Asta immobiliare in Bergamo e provincia a:
Via Don Francesco Donati, - 24040 Casirate d'Adda (BG) - BA23591
Via Don Francesco Donati, - 24040 Casirate d'Adda (BG) - BA23591
Data Asta : 24/07/2025
Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima di acquisto.
Offerta minima - 107.703,92 Euro

OPPORTUNITÀ DI ACQUISTO ALL'ASTA: APPARTAMENTO DI TIPO VILLETTA
Scopri un’opportunità immobiliare unica a Casirate d’Adda (BG) con questa villetta a schiera di testa in vendita all'asta, ubicata in Via Donati 11D.
L’immobile, costruito nel 2008, offre una superficie complessiva di 243,83 mq, distribuiti su tre livelli (terra, primo e interrato), con un giardino di 90,46 mq e un’autorimessa di 25,97 mq.
La proprietà, in comproprietà al 50%, presenta un’abitazione di tipo civile (A2) con soggiorno, cucina, due camere, due bagni e spazi accessori come cantina e intercapedine.
Nonostante le condizioni generali scadenti e la necessità di interventi di manutenzione, l’immobile rappresenta un’ottima occasione per chi cerca una soluzione residenziale in una zona semi centrale, ben servita e vicina a Treviglio e al Parco Adda Sud.
Il valore di stima è di € 143.605,22, con un prezzo base d’asta competitivo. L’immobile è conforme agli strumenti urbanistici e catastali, ma è gravato da ipoteche e vincoli derivanti da una convenzione urbanistica.
Attualmente occupato dal debitore e dai suoi familiari, l’immobile è accessibile ai diversamente abili e dispone di un attestato di prestazione energetica (ACE scaduto nel 2020).
La posizione strategica, vicina alla Brebemi, e la presenza di servizi primari e secondari rendono questa proprietà ideale per investitori o famiglie alla ricerca di una casa da ristrutturare.
Non perdere l’occasione di acquisire un immobile con potenziale di rivalutazione in un’area residenziale consolidata.



