ON LINE
Vai ai contenuti
Asta immobiliare in Bergamo e provincia a:
Via Ca' Bosio, 35, 11 - 24010 Peia (BG) - BA227681-L5

Data Asta : 09/10/2025
Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima di acquisto.
Offerta minima -  8.187,00 Euro

Area di Bergamo città e zone limitrofe
OPPORTUNITÀ DI ACQUISTO ALL'ASTA : BOX
Scopri un'altra interessante proposta a Peia Alta, in Via Cà Bosio 35, con questo box e ripostiglio al piano terra.
Situato in un suggestivo contesto naturalistico e in una zona periferica tranquilla, l'immobile è parte di un fabbricato rurale parzialmente ristrutturato.
La zona è caratterizzata da una viabilità limitata che non consente l'accesso ai mezzi pubblici e dalla scarsità di parcheggi, garantendo un'atmosfera serena.
I servizi essenziali sono disponibili nel centro di Peia o nel vicino Comune di Leffe. Questo lotto si compone di due ambienti: un ampio box e un ripostiglio attualmente utilizzato come ricovero attrezzi e legnaia.
L'unità catastale ha una consistenza di 53 mq e una superficie complessiva di circa 62,80 mq. Costruito prima del 1967 e ristrutturato nel 1986, l'immobile si presenta in condizioni buone all'esterno, con prospetti integri e senza efflorescenze.
L'area cortilizia, che serve da ingresso, è ordinata e curata. Le strutture sono in muratura con solai misti in cemento armato e laterizio.
Gli impianti includono un cancello scorrevole elettrico, pavimentazione esterna in elementi autobloccanti, entrambi in ottime condizioni, e un portone di ingresso in alluminio. L'impianto elettrico è a 220V e conforme alle normative vigenti.
Sono state riscontrate irregolarità edilizie relative alle dimensioni del portone di ingresso e all'apertura verso il ripostiglio, regolarizzabili tramite SCIA.
L'immobile è conforme dal punto di vista urbanistico e catastale, ma l'agibilità non è mai stata rilasciata.
Territorio della Bassa Bergamasca
Bergamo Aste - consulenze in immobili all'Asta
Qualità e competenza
Informazioni asta immobiliare
Torna ai contenuti