ON LINE
Vai ai contenuti
Asta immobiliare in Bergamo e provincia a:
Via Goffredo Mameli n. 21 - 24058 Romano di Lombardia (BG) - BA207418

Data Asta : 16/09/2025
Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima di acquisto.
Offerta minima - 114.059,00 Euro

Area di Bergamo città e zone limitrofe
OPPORTUNITÀ DI ACQUISTO ALL'ASTA: APPARTAMENTO DI TIPO FABBRICATO
Presentiamo un’interessante opportunità immobiliare situata a Romano di Lombardia, in via Goffredo Mameli 21, un compendio unico composto da un appartamento al piano terra, una cantina e un’autorimessa.
L’appartamento, trasformato in un’unità abitativa moderna, offre un open space con soggiorno e cucina, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio, con una superficie utile di 154,37 mq.
La cantina, con una superficie di 15,32 mq, svolge anche la funzione di locale tecnico, mentre l’autorimessa esterna, di 16,17 mq, è ideale per il parcheggio di un’auto.
Il valore complessivo del lotto è stimato in € 192.000, già comprensivo delle spese di regolarizzazione edilizia necessarie.
L’immobile, seppur con alcune difformità catastali e urbanistiche, è soggetto a permesso di costruire in sanatoria, con un costo stimato di € 30.260 per le opere di adeguamento.
La posizione è strategica, in un contesto residenziale tranquillo, con giardino/piazzale comune.
L’appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pronta, con spazi ben distribuiti e potenzialità di personalizzazione.
La cantina aggiunge valore con la sua duplice funzione, mentre l’autorimessa completa l’offerta.
Questo lotto, venduto in un’unica soluzione, rappresenta un’occasione da non perdere per investitori o acquirenti alla ricerca di un immobile con margine di miglioramento e ottima ubicazione.
La presenza di tubazioni a vista dell’impianto idrico del piano superiore è un dettaglio da considerare, ma non inficia il potenziale dell’immobile.

Territorio della Bassa Bergamasca
Bergamo Aste - consulenze in immobili all'Asta
Qualità e competenza
Informazioni asta immobiliare
Torna ai contenuti